AirBox Plus

La sanificazione ambientale a 360 gradi

AirBox Plus è un dispositivo autoventilante con una forma futuristica e che si inserisce in modo elegante in tutte le tipologie di ambienti che si desidera sanificare.
Grazie alla sua forma semplice e lineare e all’utilizzo dei vari supporti che vengono dati in dotazione risulta di facile installazione sia a parete che in appoggio.

AirBox Plus è in grado di sanificare in continuo mediante due differenti tecnologie: la fotocatalisi (PCO) e il plasma a freddo (NTP). Queste, sono selezionabili singolarmente o in modo congiunto, agendo su ambienti con volumetrie fino a 200 m3. (circa 70 m2).

Il sistema, oltre ad avere un display che ci indica il corretto funzionamento della sanificazione ha all’interno della scocca una linea luminosa a LED che indica la salubrità dell’ambiente, in riferimento ai livelli di PM2.5. E’ inoltre dotato di filtri estraibili e lavabili. L’utente, tramite app telefonica (IOS o Android) può azionare il prodotto sia con funzione ON-OFF, che con regolazione della ventilazione su tre diversi livelli, sia inserendo o togliendo le tecnologie PCO e NTP.

Richiedi Informazioni