Airia

La sanificazione di design indossabile

Airia è uno ionizzatore indossabile, un oggetto di design, risultato della joint venture tra Sanixair e Icona Design, azienda globale di design.

Il sistema di sanificazione ambientale presente in Airia è la ionizzazione a ioni negativi. La ionizzazione a ioni negativi consiste in un processo fisico in cui gli ioni, atomi presenti nell’aria, vengono ulteriormente caricati con ioni negativi. In seguito, gli ioni negativi si legano alle particelle dannose presenti nell’aria e le rendono innocue. Il processo è naturale e completamente sicuro per il benessere della persona. 

Il dispositivo è stato progettato per avere una struttura ergonomica che garantisce comfort e stabilità nei movimenti, è stato pensato per proteggere la persona in movimento in ogni luogo, anche all’esterno. Airia è realizzato in polimeri tecnici e trattato con vernici speciali e funziona con batterie ai polimeri di litio, con un’autonomia di 24h.

Il sistema protegge fino al 99,9% da virus, batteri, PM 2,5 – 10, VOC e Nox, pollini, funghi, lieviti e odori. Il sistema, oltre ad essere un forte alleato contro le allergie, favorisce una maggiore ossigenazione nel sangue che comporta vantaggi per la salute e il sistema immunitario. 

Richiedi Informazioni