AirSplit

La sanificazione ambientale su misura


AirSplit è un dispositivo autoventilante che sanifica in continuo grazie alla combinazione di due processi: la fotocatalisi e la ionizzazione a plasma freddo.

Il processo della fotocatalisi è un processo fisico naturale in cui viene trasformata parte dell’umidità relativa dell’aria in perossido di idrogeno in grado di abbattere le particelle dannose; il processo avviene grazie all’interazione di alcuni metalli nobili con i raggi UV del sole che trasformano appunto la composizione dell’aria.

La ionizzazione a plasma freddo, o plasma non termico, consiste nel processo fisico che crea un elemento, il plasma, che è il risultato del sovraccarico di elettricità degli ioni presenti nell’aria. Le particelle diventano reattive e distruggo la struttura proteica delle particelle dannose.

La gamma di AirSplit è composta da tre modelli che sanificano da 150 m³ a 1200 m³. È ideale per sanificare la propria abitazione o il luogo di lavoro.

AirSplit è di facile utilizzo, non necessita di personale tecnico per la sua installazione, è di semplice manutenzione e non richiede l’aggiunta di prodotti di consumo. Può essere integrato con un sistema di sensori IoT per il controllo e il monitoraggio da remoto.

I sistemi proteggono fino al 99,9% da virus, batteri, PM 2,5 – 10, VOC e Nox, pollini, funghi, lieviti e odori.

Acquista
Richiedi Informazioni