Modulo GAP a plasma

La sanificazione ambientale al servizio del lavoro

Modulo Gap a plasma, dispositivo con sistema Bioxigen, è uno ionizzatore ideale per l’utilizzo in ambito industriale ed è un indispensabile mezzo di prevenzione delle contaminazioni batteriche; permette di avere meno resi e reclami per merce contaminata.

Il sistema di sanificazione presente in Gap a plasma è la ionizzazione a plasma freddo. La ionizzazione a plasma freddo o plasma non termico consiste nel processo fisico che crea un elemento, il plasma, che è il risultato del sovraccarico di elettricità degli ioni presenti nell’aria. Le particelle diventano reattive e distruggo la struttura proteica delle particelle dannose. 

Modulo Gap a plasma è in grado di sanificare ambienti fino a 700 m³.

Modulo Gap a plasma è costruito interamente in acciaio inox e presenta una serie di condensatori Bioxigen e una ventilazione meccanica silenziosa, può essere integrato con un sistema sensoristico IoT che permette il controllo e il monitoraggio anche da remoto. È adatto a sanificare ambienti con uno scarso livello di umidità, come celle frigorifere di grosse dimensioni e reparti per la trasformazione alimentare.

Il sistema protegge fino al 99,9% da virus, batteri, PM 2,5 – 10, VOC e Nox, pollini, funghi, lieviti e odori.

Richiedi Informazioni