Richiedi Informazioni


Sanificazione ambientale per alberghi e strutture ricettive

Le strutture ricettive sono per natura frequentate da un numero elevato di persone con un alto turnover di ospiti. Per la loro sicurezza e quella del tuo business si rende necessario controllare e abbattere costantemente la carica batterica, virale e inquinante, così come il perdurare di cattivi odori, sia negli ambienti che sugli arredi, assicurando agli ospiti e al personale di servizio un ambiente salubre e controllato nel rispetto delle norme (D.Lgs 81/2008); evitando la “sindrome dell’Edificio Malato” (Sick Building Syndrome). Per questo Sanixair, grazie alle sue soluzioni tecnologiche, brevetti e capacità progettuali, è in grado di offrire una sanificazione completa e continua degli ambienti e dell’aria 24 ore su 24, venendo incontro alle necessità degli albergatori e dei loro ospiti, permettendo loro di rimanere negli ambienti durante la sanificazione.

La soluzione

Disponiamo di un’ampia gamma di prodotti e di una struttura operativa capillarmente diffusa sul territorio nazionale in grado di intervenire efficacemente in ogni situazione. Sanixair è in grado di adeguare i suoi progetti alle esigenze specifiche di ogni singola realtà.
A differenza delle soluzioni shock, l’utilizzo dei sistemi Sanixair è un investimento a lungo termine che garantisce efficacia continua e abbatte notevolmente i tempi di intervento, assicurando all’interno degli ambienti un livello costante di aria microbiologicamente sicura.