Richiedi Informazioni

Sanificare gli spazi a grande affluenza di pubblico

Centri fieristici, cinema, centri commerciali, teatri e scuole condividono ampi spazi e la possibilità di ospitare tante persone contemporaneamente, con un alto tasso di ricambio durante la giornata tipica. Questa particolare caratteristica rende questi spazi soggetti alla contaminazione da parte di agenti inquinanti, rendendo fondamentale una regolare sanificazione delle strutture.
Altrettanto importante sono gli spazi destinati alle attività fisiche, dai spogliatoi agli ambienti dedicati all’esercizio, che necessitano di un processo di sanificazione.

La soluzione

Il nostro sistema di sanificazione ambientale lavora in continuo, 24/7 e si applica in modo flessibile a tutte le strutture adibite all’accoglienza con elevato turnover di persone.  È infatti progettato e realizzato insieme ai nostri clienti, per consentire di trovare una soluzione che si adatti nel modo migliore all’architettura esistente e alle esigenze collegate alla tipologia di utilizzo della struttura. Il nostro sistema consente di essere inserito nei sistemi ventilatori preesistenti per sanificare questo tipo di ambienti o di installare prodotti autoventilanti laddove i sistemi huac siano assenti.
La natura non invasiva della nostra tecnologia è “business friendly”: a differenza di altri sistemi meccanici che richiedono l’evacuazione degli ambienti, Sanixair offre una soluzione sicura per le persone, che consente di usufruire degli spazi senza interruzione, anche durante la sanificazione ambientale.
Lavorando in continuo, poi, consente di mantenere un livello costante di aria microbiologicamente sicura, a differenza degli interventi temporanei che devono poi essere ripetuti. E tra uno e l’altro, proprio per il grande afflusso di pubblico, il rischio di proliferazione di microrganismi patogeni aumenta in modo considerevole.