Richiedi Informazioni

Per la salute dei tuoi pazienti

La salubrità dell’aria che respiriamo è fondamentale per il benessere e la salute e lo diventa maggiormente nei luoghi preposti alle cure sanitarie. Negli ultimi anni le statistiche hanno riscontrato un sensibile aumento dei decessi attribuibili ad infezioni contratte durante la degenza ospedaliera e post dimissioni. I decessi per infezioni sono  più numerose di quelle per incidenti stradali e una parte consistente di queste infezioni vengono riscontrate in pazienti critici in terapia intensiva o con basse difese immunitarie.
Oggi, grazie al sistema realizzato da Sanixair, è finalmente possibile garantire ambienti sanificati in continuo in ospedali, case di cura, RSA, cliniche veterinarie, poliambulatori, centri dentali e in tutte le strutture dedicate al bene primario della salute.

La soluzione

Il nostro sistema di sanificazione ambientale lavora in continuo, 24/7. È progettato e realizzato con i nostri clienti, che diventano i nostri partner, per trovare insieme la soluzione che si adatta nel modo migliore all’architettura esistente e alle esigenze collegate alla tipologia di utilizzo della struttura, per garantire un’aria microbiologicamente sicura e superfici sanificate, per la serenità del personale, dei pazienti (in particolare le lunghe degenze) e dei visitatori.
Il sistema Sanixair non è invasivo e continua a sanificare l’ambiente pur ospitando al suo interno le persone, non richiede quindi interruzione dell’attività e non deve essere ripetuto nel tempo. Attraverso  i sistemi Sanixair si ottimizzano anche i costi e i tempi delle operazioni di lavaggio ed igienizzazione ai quali gli ambienti e gli strumenti di ricovero devono essere sottoposti per legge.