Richiedi Informazioni


La sanificazione per il settore sportivo

Le strutture sportive sono frequentate da un elevato numero di atleti, addetti e spettatori.
Per garantire la loro sicurezza, anche negli spogliatoi, nei luoghi di allenamento indoor e nei luoghi riservati al pubblico, è necessario abbattere costantemente virus, batteri e sostanze inquinanti, così come i cattivi odori, assicurando a chi si allena un ambiente salubre e controllato nel rispetto delle norme (D.Lgs 81/2008) evitando la “Sick Building Syndrome”.
Sanixair, grazie alla sua innovazione tecnologica e i brevetti conseguiti, è in grado di offrire un servizio di sanificazione completa, in continuo ed in presenza di persone, trattando efficacemente aria e superfici, venendo così incontro alle criticità del settore sportivo. 

La soluzione

Abbiamo realizzato diverse tipologie di dispositivi permettendo così interventi rapidi ed efficaci all’interno degli spazi al fine di rendere sicura la frequentazione degli impianti sportivi.
A differenza delle soluzioni shock, l'utilizzo dei sistemi Sanixair è un investimento a lungo termine che garantisce efficacia continua e abbatte notevolmente i tempi di intervento, assicurando all’interno degli ambienti un livello costante di aria microbiologicamente sicura.