Richiedi Informazioni

Sanificazione in continuo per la mobility

Auto private, car sharing, taxi, autobus, ambulanze e mezzi di assistenza sanitaria o soccorso, camion per il trasporto merci o mezzi per la pulizia delle strade/raccolta rifiuti, ormai l’abitacolo diventa quasi una seconda casa. Quanto tempo passiamo sui mezzi di trasporto? Con chi viaggiamo? Chi occupava il posto prima di noi? Sono solo alcune delle domande che ci consentono di capire l’importanza che risiede nella salubrità e sicurezza dell’aria e delle superfici che respiriamo a bordo dei mezzi, non solo perché gli ambienti piccoli e chiusi si saturano più velocemente, ma anche perché sono quelli in cui si verifica un alto turnover di persone – come i mezzi pubblici - sono più facilmente a rischio di contaminazione. Così come le situazioni che prevedono l’utilizzo dello stesso mezzo da diverse persone su più turni. Nessun servizio di sanificazione h24 dei mezzi di trasporto, nessuna sicurezza per coloro che viaggiano e la difficoltà nel garantire la sicurezza sanitaria possono indurre a trascurare l’importanza della sanificazione.

La soluzione

I nostri dispositivi sono versatili e si applicano perfettamente ai diversi settori della mobilità pubblica e privata, con soluzioni efficaci per garantire ai passeggeri e ai conducenti la migliore condizione ambientale di trasporto in sicurezza.
A differenza delle soluzioni shock, l'utilizzo dei sistemi Sanixair è un investimento a lungo termine, che garantisce un’efficacia continua e abbatte notevolmente i tempi di intervento, garantendo aria e superfici microbiologicamente sicure all’interno dell’abitacolo.